• Debora Navarin

Laureata in economia presso l'università di Venezia con il massimo dei voti, esercita l'attività di consulente del lavoro dal 2000. Consulente associato presso lo Studio A. Navarin, è specializzata nell'area paghe e politiche retributive.

 

 

 

 

  • Vito Milan

Laureato in Scienze Politiche presso l’università di Padova, ha lavorato come branch manager per un’importante multinazionale selezionando e gestendo gruppi di lavoro. Tra i risultati raggiunti, nel 2001 un’indagine Abacus ha classificato le sue filiali come le più performanti del gruppo in Europa.  Consulente aziendale, presiede anche il C.d.A. di un importante ente pubblico.

 

 

 

  • Marta Baggio

Laureata in Economia Aziendale presso l'università di Venezia con una tesi in Diritto del Lavoro vanta un’esperienza decennale maturata in una multinazionale leader mondiale nel settore delle risorse umane. Responsabile della Filiale Adecco di Cittadella fin dallo start-up del 1999, ha intervistato con il suo gruppo di lavoro circa 18.000 candidati.

 

 

 

Lo studio inoltre si avvale delle consulenze dei più affermati professionisti nell'ambito giuslavoristico e della psicologia del lavoro.